Marino: Struttura

Dal 1986 il Laboratorio MARINO S.r.l. svolge la propria attività nel campo delle analisi chimiche e microbiologiche su diverse matrici quali alimenti, acque e ambienti di lavoro. Negli anni il lavoro si è ampliato in altri settori, quali la tutela ambientale, la sicurezza dei lavoratori e la ricerca ed il controllo di sostanze indesiderate in tracce ed ultratracce, garantendo un servizio completo in diversi campi d'applicazione.
Il laboratorio è suddiviso in Settori e aree tematiche, area chimica preparativa, area chimica analitica, area chimica strumentale, area chimica latte e derivati, area microbiologia e area di biologia molecolare. Tutti i servizi analitici sono erogati con supporto di consulenze specializzate. Le nostre attività sono suddivise in:

Per soddisfare le numerose richieste del cliente con professionalità, rapidità ed efficienza in funzione alle specifiche, il servizio di prelievo campioni è effettuato direttamente presso i clienti, con proprio personale specializzato.
Operiamo su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Garantiamo il servizio e la rintracciabilità h24, 365 giorni l'anno. Con una capacità di azione entro 24-48 ore dall'assegnazione incarico. In caso di urgenza entro 3-4 ore dalla richiesta su territorio regionale, entro 12 ore su territorio nazionale.
Su richiesta del Cliente, MARINO S.r.l. è disponibile a fornire informazioni sulle modalità di campionamento e conservazione dei campioni prelevati da parte del cliente stesso.

Conformità agli standard normativi

MARINO S.r.l. eroga i servizi richiesti dalla clientela nel pieno rispetto di tutti gli standard normativi, in particolare in conformità alla norma internazionale EN ISO/IEC 17025 e alle prescrizioni ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento). Marino è azienda certificata secondo la norma per i sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2008 con il N. 153409/2014 dal DNV-GL "Progettazione ed Erogazione del servizio tecnico e consulenziale per i settori alimentare e ambientale".

Vedi tutte >