Analisi biomolecolare

MARINO S.r.l. offre anche servizi di indagine in PCR (Polymerase Chain Reaction) Real Time qualitativa e quantitativa per la ricerca di OGM su alimenti e mangimi per l'identificazione di specie animali in prodotti alimentari, screening di allergeni, servizi di tipizzazione dei batteri tramite sequenziamento del gene.
La garanzia di avere un prodotto controllato non è più un problema di tempo, in quanto i tempi di giacenza in azienda si riducono al minimo con beneficio diretto sia del produttore che del consumatore finale.

In particolare, sono eseguite metodi innovativi e rapidi finalizzati alla:
- ricerca di allergeni in PCR real-time e in ELISA;
- ricerca e tipizzazione di patogeni alimentari in 24 ore mediante PCR real-time;
- identificazione delle specie animali in carni lavorate, insaccati, carni in scatola, formaggi, latte e mangimi (bovino, ovino, caprino, suino, pollo, etc...)
- Analisi qualitativa di screening in PCR Real Time che rileva la presenza/assenza di organismi geneticamente modificati (OGM) che abbiano come promotore il 35S e/o come terminatore il NOS.
- Analisi quantitativa in PCR Real Time in alimenti zootecnici e materie prime a base di mais e soia e prodotti da loro derivati per la ricerca dei seguenti eventi transgenici: Soia round-up Ready, Mais BT 11, Mais BT 176, Mais GA 21, Mais MON 810, Mais MON 863, Mais NK 603, Mais T 25, Mais TC 1507.

dsdsasda

Conformità agli standard normativi

MARINO S.r.l. eroga i servizi richiesti dalla clientela nel pieno rispetto di tutti gli standard normativi, in particolare in conformità alla norma internazionale EN ISO/IEC 17025 e alle prescrizioni ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento). Marino è azienda certificata secondo la norma per i sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2008 con il N. 153409/2014 dal DNV-GL "Progettazione ed Erogazione del servizio tecnico e consulenziale per i settori alimentare e ambientale".

vedi tutte le certificazioni >